Tu sei qui

Modulistica pubblica

Cerca

Accesso civico

Il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi è sottoposto alla necessità di presentare una domanda motivata che si basi su un interesse qualificato, e al pagamento (eventuale) dei diritti di ricerca e riproduzione.

Esperti/Fornitori

AllegatoDimensione
PDF icon patto-integrita.pdf117.69 KB
Microsoft Office document icon patto-integrita.doc71.5 KB

Genitori

ModulisticaINPS

IL MODULO EDITABILE ALLEGATO DA PRESENTARE ALL'INPS O AI PATRONATI, E' UTILE ALLE FAMIGLIE PER AUTO-CERTIFICARE LA FREQUENZA SCOLASTICA DEI PROPRI FIGLI PER LA RICHIESTA DI BENEFICI ECONOMICI (es. invalidità civile per alunni portatori di handicap, allegati per la pensione, reversibilità ecc.) - Il modello cod. AP30 è reperibile anche sul sito web dell'INPS

SOMMINISTRAZIONE FARMACI ED UTILIZZO DI DISPOSITIVI MEDICI VALIDATI SECONDO LA METODOLOGIA HEALTH TECHNOLOGY ASSESSMENT IN AMBITO SCOLASTICO, NEGLI ASILI NIDO E NEI CENTRI RICREATIVI ESTIVI DIURNI ACCREDITATI

RIFERIMENTO: PROTOCOLLO D'INTESA DEL 19/08/2019 FRA REGIONE LOMBARDIA-ATS BRIANZA / USR LOMBARDIA - AT DI MONZA E BRIANZA E LECCO /RETI DEGLI AMBITI SCOLASTICI TERRITORIALI 15,16,27,28 / FISM: FEDERAZIONE ITALIANA SCUOLE MATERNE / ASST MONZA, ASST VIMERCATE, ASST LECCO     https://www.ats-brianza.it/en/albo-pretorio/3040-delibera-n-595-del-19-08-2019.html

VERBALE dell'Assemblea di classe/inter-classe/sezione e delle operazioni del Seggio per l'elezione della componente GENITORI

AllegatoDimensione
PDF icon VERBALE ASSEMBLEE GENITORI135.89 KB

Iscrizioni

CRITERI DI PRIORITA’ per l’accesso alla Scuola dell’Infanzia relativamente ai  POSTI DISPONIBILI
CRITERI LISTA D’ATTESA (Dal Regolamento di Istituto: Scuola dell’Infanzia art. 69)
I criteri della lista d’attesa e la disponibilità dei posti vengono annualmente individuati e valutati dal Consiglio d’Istituto entro la data di scadenza del periodo di iscrizione. Le eventuali liste di attesa saranno comunicate alle famiglie indicativamente entro il mese di marzo di ogni anno. La Delibera n. 56 del Consiglio di Istituto del 15/12/2022 riguardante i criteri per la Lista di attesa della scuola dell’Infanzia è pubblicata sul sito:   https://www.iccavenagodibrianza.edu.it
 
IMPORTANTE:
Con la sottoscrizione del modulo di iscrizione le famiglie dichiarano di aver preso visione della delibera di cui sopra.
 
SI CHIEDE DI LEGGERE CON ATTENZIONE                                                                                              
Le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia si ricevono presso l’Ufficio di Segreteria di Via San Giulio n.20 dal 09/01/2023 al 30/01/2023 secondo il seguente orario:           
Mattino: da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 13,00
 Pomeriggio: martedì e mercoledì edì dalle 14,00 alle 16,00
 
In caso di impedimento per motivi di lavoro o altre necessità comprovate è possibile fissare un appuntamento telefonando al mattino e contattando la Segreteria Alunni al n. 029501609 
                                                                                                    
INDICAZIONI OPERATIVE
1   SCARICARE IL MODULO DAL SITO WEB DELLA SCUOLA https://www.iccavenagodibrianza.edu.it/   oppure ritirare preventivamente il modulo presso la sede di Via San Giulio n.20
2   CONSEGNARE IL MODULO ALLO SPORTELLO GIA’ COMPILATO IN MODO CHIARO E LEGGIBILE IN TUTTI I SUOI CAMPI (IN STAMPATELLO CODICE FISCALE e E-MAIL), APPORRE LE FIRME AD ECCEZIONE DELL’UNICA FIRMA DI AUTOCERTIFICAZIONE DA SOTTOSCRIVERE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
3  CONSEGNARE IN ALLEGATO ALLA DOMANDA DI ISCRIZIONE COPIA DEI DOCUMENTI DI RICONOSCIMENTO E DEI CODICI FISCALI DI ENTRAMBI I GENITORI E DEL BAMBINO/A CHE SI CHIEDE DI ISCRIVERE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA
 

 

AllegatoDimensione
PDF icon modulo iscrizione infanzia 2023-24292.01 KB

Personale

L'insegnante deve sempre firmare il modulo alla fine della descrizione del sinistro. Indicare gli eventuali testimoni ed in ogni caso sempre il docente o adulto presente.

Consegnare poi al genitore il modulo di dichiarazione sulla CERTIFICAZIONE MEDICA in suo possesso da far pervenire in tempi brevi all'ufficio di segreteria

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.03/10/2022