Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
Istituto Comprensivo 'Ada Negri' logo Istituto Comprensivo 'Ada Negri'
20873 - Cavenago di Brianza (MB)

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • Dove siamo
    • Chi siamo
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Figure di sistema - Strumentali al POF
      • Coordinatori e segretari di classe – Scuola secondaria
      • Commissioni
      • Docenti Infanzia
      • Docenti Primaria
      • Docenti Secondaria
      • Personale Amministrativo
      • Collaboratori scolastici
    • Organi collegiali
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Comitato di Valutazione dei Docenti
    • Regolamenti di Istituto
    • Codice disciplinare e Codice di comportamento
  • Offerta formativa
    • Patto di corresponsabilità educativa
    • PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa
    • Progetti
  • Segreteria - URP
    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Calendario Scolastico
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Studenti
  • Genitori

Tu sei qui

Home » Pubblicità legale » Albo - Storico

Albo Pretorio - Storico

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Atti con data di fine pubblicazione scaduta

In ALBO PRETORIO STORICO sono reperibili tutti gli atti con data di pubblicazione scaduta.
Gli Atti in corso di pubblicazione sono reperibili in ALBO PRETORIO

Informazioni

L'Albo è lo spazio dedicato all'affissione degli atti destinati, per legge, regolamento o disposizione, alla conoscenza pubblica (pubblicità legale) per poter avere effetto.

Chiunque può ricercare, visionare e stampare gli atti direttamente e in ogni momento da queste pagine, oppure può recarsi, nell'orario di apertura, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico di questa Istituzione scolastica, richiedendo verbalmente in visione l'atto che interessa.

L’art.32, comma 1 della Legge n.69 del 18 giugno 2009 ha sancito che: “a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”.

Il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che “a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale”.
Il termine per la pubblicazione telematica degli atti è stato prorogato con la Legge n. 25 del 26 febbraio 2010 al 1º gennaio 2011.

Cerca
N° inserimento N. prot. / Data Atto In pubblicazione Categoria
2023000074 8439
27/09/2023
ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’INTEGRAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA (ART.1, COMMA 14, LEGGE N. 107/2015) 2023-2024 dal 27/09/2023
al 01/09/2024
Regolamenti
2023000073 8425
27/09/2023
Direttiva sulla vigilanza scolastica dal 27/09/2023
al 28/09/2024
Regolamenti
2023000072 8022
15/09/2023
Delibere Consiglio di istituto dell' 8 settembre 2023 dal 15/09/2023
al 16/10/2023
Delibere Consiglio di Istituto
2023000071 8013
15/09/2023
Regolamento_Google_Workspace_ dal 15/09/2023
al 01/01/2024
Regolamenti
2023000070 7744
09/09/2023
Adozione Piano delle attività del personale ATA a.s. 2023/2024 dal 14/09/2023
al 30/11/2023
Contrattazione integrativa
2023000069 7896
14/09/2023
Modifiche al Codice di comportamento dei dipendenti pubblici dal 14/09/2023
al 15/09/2023
Regolamenti
2023000068 7028
28/07/2023
Determina di affido diretto su MEPA per acquisire la fornitura di beni e servizi dal 28/07/2023
al 29/08/2023
Bandi e gare
2023000067 6978
25/07/2023
Delibere del consiglio di Istituto del 18 luglio 2023 dal 25/07/2023
al 12/08/2023
Delibere Consiglio di Istituto
2023000066 6927
19/07/2023
Disciplinare relativo agli acquisti mediante affido diretto di arredi e servizi dal 19/07/2023
al 20/08/2023
Bandi e gare
2023000065 6926
19/07/2023
Decisione a contrarre per procedere affido diretto su MEPA dal 19/07/2023
al 20/08/2023
Bandi e gare
2023000064 6925
19/07/2023
Disciplinare relativo agli acquisti mediante affido diretto (capitolato) dal 19/07/2023
al 20/08/2023
Bandi e gare
2023000063 6920
19/07/2023
Decisione a contrarre per procedere ad affido diretto su MEPA per acquisire per acquisire la fornitura di beni e servizi dal 19/07/2023
al 20/08/2023
Bandi e gare
2023000062 6915
19/07/2023
Decreto di rinuncia all’utilizzo di Convenzioni Consip ed Accordo Quadro attive per la fornitura di beni dal 19/07/2023
al 20/08/2023
Bandi e gare
2023000061 6914
19/07/2023
Decreto di approvazione del progetto di acquisto relativo alla fornitura di beni e servizi relativa all’attuazione del progetto:" Dalla scuola dei progetti al progetto di scuola" dal 19/07/2023
al 20/08/2023
Bandi e gare
2023000060 6687
05/07/2023
Delibere del 28_06_23 dal 05/07/2023
al 20/07/2023
Delibere Consiglio di Istituto
2023000059 6366
28/06/2023
PROGRAMMA BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI FORNITURE E SERVIZI 2023/2024 dal 28/06/2023
al 29/07/2023
Bandi e gare
2023000058 3254
04/04/2023
Conto consuntivo 2022 dal 20/06/2023
al 05/07/2023
Programmi annuali e Consuntivi
2023000057 203
10/01/2023
Programma annuale 2023 dal 20/06/2023
al 05/07/2023
Programmi annuali e Consuntivi
2023000056 5153
01/06/2023
Pubblicazione graduatoria di merito - esperto esterno dal 05/06/2023
al 21/06/2023
Bandi e gare
2023000055 5152
01/06/2023
Verbale di commissione selezione progettista - esperto sterno dal 05/06/2023
al 21/06/2023
Bandi e gare

Pagine

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • …
  • seguente ›
  • ultima »

Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

Pubblicità legale

  • Albo pretorio on-line
  • Albo - Storico
  • Albo dismesso
  • Bacheca sindacale

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

Tutto Iscrizioni

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Calendario Scolastico
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici

Info e Contatti

  • Via San Giulio, 20 - 20873 Cavenago di Brianza (MB)
  • Tel.: 02 950 16 09
    Fax: 02 365 42 148
  • E-mail:mbic8cq007@istruzione.it
    PEC: mbic8cq007@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 94030920154
    Codice univoco: UFK5M4

Utilità

  • Validazione HTML
  • WCAG 2.0
  • AGID - Dichiarazione di accessibilità 2022
  • Bussola della trasparenza

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti
  • Statistiche Web
Conta Visite

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.03/10/2022