CEM PROPOSTE 2018.19

Contenuto in:

~~

Gentili Sindaco, Assessori, ufficio scuola, Dirigenti scolastici e insegnanti,

Si inoltra in allegato la nuova edizione del progetto di Educazione ambientale di Cem Ambiente, anno scolastico 2018/19, dal titolo Differenzia anche tu! (in allegato tutti i dettagli).

Il progetto è indirizzato alle scuole di tutti i comuni di Cem Ambiente ed è riservato alle classi 4° e 5° delle scuole primaria e alle scuole secondarie di I grado.

COME ADERIRE
Per aderire all’iniziativa è necessario leggere le proposte di educazione riportate nell’allegato “proposta educativa” e compilare il modulo online, al seguente link (cliccare sul link con il tasto sinistro del mouse tenendo premuto il tasto ctrl della tastiera)
Modulo adesione Educazione Ambientale Cem Ambiente

TERMINI DI ADESIONE
Si chiede gentilmente di dare riscontro del vostro interesse entro e non oltre il 30 ottobre 2018 .

IMPORTANTE: Per ogni plesso scolastico, possono aderire fino a un massimo di 4 classi. Eventuali richieste aggiuntive verranno valutate in base al numero di domande totale di adesione ricevute.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
Scrivere all'indirizzo email: alessandro.mottadelli@fondazionecemlab.it