Salta al contenuto principale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
Istituto Comprensivo 'Ada Negri' logo Istituto Comprensivo 'Ada Negri'
20873 - Cavenago di Brianza (MB)

Form di ricerca

  • Home
  • La scuola
    • Dove siamo
    • Chi siamo
    • Organigramma
      • Staff di direzione
      • Figure di sistema - Strumentali al POF
      • Coordinatori e segretari di classe – Scuola secondaria
      • Commissioni
      • Docenti Infanzia
      • Docenti Primaria
      • Docenti Secondaria
      • Personale Amministrativo
      • Collaboratori scolastici
    • Organi collegiali
      • Giunta esecutiva
      • Collegio docenti
      • Consiglio di intersezione, di interclasse, di classe
      • Rappresentanti dei genitori
    • Comitato di Valutazione dei Docenti
    • Regolamenti di Istituto
    • Codice disciplinare e Codice di comportamento
  • Offerta formativa
    • Patto di corresponsabilità educativa
    • PTOF - Piano triennale dell'Offerta Formativa
    • Progetti
  • Segreteria - URP
    • Ufficio relazioni con il Pubblico
    • Orari di apertura
    • Calendario Scolastico
    • Libri di testo
    • Modulistica
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Personale ATA
  • Docenti
  • Studenti
  • Genitori

Tu sei qui

Home » Amministrazione trasparente » Performance

Performance

StampaStampaSalva .pdfSalva .pdf

Piano della Performance  
(Attualmente non richiesto alle scuole: vedi allegato 2 Delibera ANAC n. 430 del 13 aprile 2016).

Relazione sulla Performance
 
(Attualmente non richiesto alle scuole: vedi allegato 2 Delibera ANAC n. 430 del 13 aprile 2016).

Dlgs 33/2013 - Articolo 10, comma 8, lettera b

Art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità

8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: "Amministrazione trasparente" di cui all'articolo 9:
b) il Piano e la Relazione di cui all'articolo 10 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150

Ammontare complessivo dei premi

Dlgs 33/2013 - Articolo 20, comma 1

Art. 20 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati e l'ammontare dei premi effettivamente distribuiti.

Dati relativi ai premi

Dlgs 33/2013 - Articolo 20, comma 2

Art. 20 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

Benessere organizzativo 
(Attualmente non richiesto alle scuole: vedi allegato 2 Delibera ANAC n. 430 del 13 aprile 2016).

Dlgs 33/2013 - Articolo 20, comma 3

Art. 20 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale

3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano, altresì, i dati relativi ai livelli di benessere organizzativo.

Allegati trasparenza riservati: 
Inviato da admin.sito il Mar, 07/02/2012 - 14:50

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Calendario Scolastico
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici

Info e Contatti

  • Via San Giulio, 20 - 20873 Cavenago di Brianza (MB)
  • Tel.: 02 950 16 09
    Fax: 02 365 42 148
  • E-mail:mbic8cq007@istruzione.it
    PEC: mbic8cq007@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 94030920154
    Codice univoco: UFK5M4

Utilità

  • Validazione HTML
  • WCAG 2.0
  • AGID - Dichiarazione di accessibilità 2022
  • Bussola della trasparenza

Note legali

  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Crediti
  • Statistiche Web
Conta Visite

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.03/10/2022