VERBALE N. 01 Commissione Tecnica PER RINNOVO CONVENZIONE GESTIONE SERVIZIO DI CASSA – per la valutazione delle offerte pervenute – “Convenzione per l’affidamento del servizio di cassa quadriennio 2021 – 2025”.

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2021000200

Categoria: Contratti e convenzioni

Numero di protocollo: 
10451
Data di emissione: 
14/10/2021

Inizio pubblicazione

Giovedì, 14 Ottobre, 2021 - 19:40

Fine pubblicazione

Venerdì, 29 Ottobre, 2021

Rimozione dalla visione pubblica

Giovedì, 1 Gennaio, 2026

INFO per visualizzare i file firmati digitalmente (.p7m)

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.

Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)

Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.03/10/2022