RIUNIONE INFORMATIVA NUOVI ISCRITTI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Contenuto in:

I genitori dei bambini nuovi iscritti alla scuola dell infanzia sono invitati a partecipare alla riunione informativa, relativa alle modalità di inserimento e all'organizzazione di sezione, che si svolgerà in modalità telematica  lunedì 27 giugno '22 dalle ore 18 alle ore 19, utilizzando il link, della sezione di appartenenza, presente nell'allegato.

Gli elenchi con la composizione delle sezioni sono esposti sul cancello della scuola dell' infanzia.