Pubblicazione documento di valutazione.

Contenuto in:

Il documento di valutazione degli alunni delle scuole secondarie dell’Istituto sarà  visibile dalle famiglie, sul registro elettronico, dall' 11 giugno 2021. La condivisione del documento con le famiglie degli alunni delle classi prime e seconde avverrà in modalità telematica solo su convocazione del CdC.

Il documento di valutazione degli alunni delle scuole primarie dell’Istituto sarà invece visibile dalle famiglie, sul registro elettronico, dal 19 giugno 2021. La condivisione del documento con le famiglie avverrà in modalità telematica secondo il calendario comunicato direttamente dai docenti di classe.

CMS Drupal ver.7.91 del 20/07/2022 agg.03/10/2022