DONACIBO a Cavenago

Carissimi genitori, carissimi insegnanti
Visto che la chiusura della scuola del mese di  marzo  ci ha impedito di realizzare l’iniziativa,  considerato che questa emergenza sanitaria ha reso ancora più gravi le necessità di tante famiglie, abbiamo deciso di riprovarci   mantenendo la modalità di svolgimento che l’osservanza scrupolosa delle regole sanitarie consiglia. La raccolta del Donacibo  si svolgerà esclusivamente  GIOVEDI’29 aprile e VENERDI 30 aprile dalle 8 alle 10  in due punti di raccolta:
- sotto il portico dell’ingresso principale della Scuola Primaria
- sotto il portico della Scuola Secondaria di 1° (anche per i genitori della scuola dell’Infanzia che non hanno un posto adeguato al coperto e all’esterno dell’edificio scolastico).
Il cibo raccolto sarà subito  trasferito alla sede del Banco di Solidarietà “Piccinini” di Pozzuolo che , come gli anni precedenti; condividerà il raccolto con l’ associazione “La  Mano  nella mano “di Cavenago.
Buon Donacibo a tutti!
PDF icon donacibo-sito-scuola-2deg-tentativo.pdf143.48 KB